Termine di ricerca

Schaeffler estende il contratto a Uwe Wagner, Chief Technology Officer

Pressrelease Stage Image
Uwe Wagner

08/10/2021 | Herzogenaurach

Nel corso dell’incontro odierno, il Consiglio di Sorveglianza di Schaeffler AG ha rinnovato il contratto a Uwe Wagner (56 anni), Chief Technology Officer, per altri cinque anni fino al 30 settembre 2027.

Uwe Wagner lavora nel Gruppo Schaeffler in varie funzioni dal 1993. Prima del suo ruolo di Chief Technology Officer del Gruppo Schaeffler assunto nell’ottobre 2019, l’ingegnere meccanico era Head of Research and Development delle Divisioni Automotive e Industrial.

Georg F. W. Schaeffler, azionista di Famiglia e Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Schaeffler AG, ha dichiarato: “Per il Gruppo Schaeffler, come leader tecnologico nel suo settore, la ricerca e lo sviluppo sono di estrema importanza. Uwe Wagner ha la completa fiducia del Consiglio di Sorveglianza e ha già dato contributi significativi alle priorità centrali del futuro, come la produzione e l’utilizzo dell’idrogeno, nuovi concetti di mobilità e la generazione di energie rinnovabili."

Editore: Schaeffler Italia
Paese di emissione: Italia

Media correlati

Utilizzo immagini Schaeffler per la stampa

Le immagini Schaeffler per la stampa possono essere utilizzate solo per scopi editoriali. Se non diversamente specificato, tutti i diritti d'autore e i diritti di utilizzo e sfruttamento sono di proprietà di Schaeffler Technologies AG & Co. KG, Herzogenaurach (Germania) o da una delle sue società affiliate. La riproduzione e la pubblicazione delle immagini Schaeffler per la stampa è consentita solo se la fonte è indicata come segue: "Immagine: Schaeffler". In questi casi le immagini possono essere utilizzate gratuitamente. L'uso delle immagini per scopi pubblicitari o per altri scopi commerciali, in particolare la loro divulgazione a terzi per scopi commerciali, è vietato. Le immagini possono essere modificate solo con l'approvazione di Schaeffler.

Chiediamo gentilmente che ci venga inviata una copia quando le immagini Schaeffler per la stampa vengono pubblicate su carta stampata (o una copia digitale in caso di pubblicazione su supporto elettronico). In caso di utilizzo di immagini Schaeffler per la stampa in film, vi preghiamo di comunicarcelo e di indicare il titolo del film.

L'utilizzo e lo sfruttamento delle immagini Schaeffler per la stampa sono soggetti alle leggi sostanziali della Germania senza che vi siano conflitti di legge. Il foro competente è quello Norimberga, Germania.

Indirizzo postale:
Schaeffler Technologies AG & Co. KG
Corporate Communication
Industriestraße 1-3
91074 Herzogenaurach
Germany

presse@schaeffler.com

Download

Comunicati stampa

Pacchetto (comunicato stampa + media)

Condividi sito

Schaeffler utilizza i cookie per garantirvi una navigazione ottimale. Continuando a navigare su questo sito Web accettate automaticamente l’utilizzo dei cookie. Ulteriori Informazioni

Accetta