Sistema di gestione dei trasporti
Il sistema di gestione dei trasporti (TMS) è il futuro sistema di Schaeffler per l'ottimizzazione dei requisiti di trasporto, l'ordinazione, l'esecuzione e il monitoraggio di tutti i trasporti nella rete Schaeffler, e per l'automazione della fatturazione e della verifica dei costi di trasporto associati. TMS@Schaeffler è un programma globale che aiuta Schaeffler a gestire e controllare meglio i flussi fisici, ottenere trasparenza su tutti i trasporti e i relativi costi e supportare Schaeffler nel passaggio ad una catena di fornitura completamente digitale. Per i nostri fornitori, il TMS offre un'applicazione web che permette ad ogni fornitore di vedere le richieste effettive e confermare le richieste di trasporto pronte per l'accettazione. Anche comunicazione ai fornitori di servizi logistici avviene mediante il TMS sotto la supervisione di Schaeffler.
Processo di onboarding dei fornitori
Il processo di onboarding di un fornitore avviene in quattro fasi:
- Lettera informativa
- Registrazione e impostazioni sull'applicazione web TMS
- Formazione e sessione di domande e risposte
- Attività quotidiane
Sarai contattato direttamente da Schaeffler con i dettagli sulla procedura di onboarding. Tutti i dettagli di registrazione e le cronologie saranno comunicati tramite e-mail.
Formazione online per i fornitori
Schaeffler offre un corso di formazione online per il fornitore, che può essere eseguito in qualsiasi momento ed è al momento disponibile in inglese. Questo corso di formazione basato su web può essere utilizzato in qualsiasi momento come riferimento se si avesse necessità di chiarimenti. La documentazione della formazione include informazioni aggiuntive come consigli e suggerimenti e un elenco di abbreviazioni. Le domande generali e frequenti saranno documentate e disponibili nella sezione delle domande e risposte nel TMS.
Download
In caso di domande, contattare: OR-HZA-OTM-Transport@schaeffler.com