Termine di ricerca

Christian Zeidlhack nominato nuovo President Industrial Europe di Schaeffler

Pressrelease Stage Image
Christian Zeidlhack è il nuovo President Industrial Europe di Schaeffler e CEO della Subregione Central ed Eastern Europe con effetto dal 1° gennaio 2023. Foto: Schaeffler

26/01/2023 | Schweinfurt

Dal 1° gennaio 2023 Schaeffler, fornitore automotive e industrial, ha nominato Christian Zeidlhack nuovo President della sua Divisione Industrial Europe e CEO della Subregione Central ed Eastern Europe. Nel suo nuovo ruolo Christian Zeidlhack è Responsabile delle attività con i clienti diretti e dei partner di vendita della Divisione Industrial per l'intera Regione Europa, nonché di tutte le operazioni dell'azienda nel Central ed Eastern Europe. Sostituisce Marcus Eisenhuth che lascerà l’azienda con effetto dal 31 marzo 2023.

Dopo aver completato gli studi in Business Management e Ingegneria Industriale, Christian Zeidlhack ha iniziato la sua vita lavorativa presso il Gruppo Daimler. Lavora nella Divisione Industrial di Schaeffler dal 2007. Nella Divisione ha iniziato a capo della Business Unit Raw Materials, prima di diventare Head Global Key Account Management Industrial e, più recentemente, President Industrial per la Regione Americas.

“Il Sig. Zeidlhack ha svolto un ruolo decisivo nel successo della Divisione Industrial negli ultimi anni e sono lieto che ora stia assumendo la guida della nostra Divisione Industrial in Europa,” ha dichiarato il Dott. Stefan Spindler, CEO Industrial di Schaeffler AG. “La sua pluriennale esperienza e la sua eccezionale conoscenza della nostra azienda e dei suoi clienti sono di buon auspicio per la continua crescita e lo sviluppo del nostro business Industrial nella Regione europea.”

Editore: Schaeffler Italia
Paese di emissione: Italia

Media correlati

Utilizzo immagini Schaeffler per la stampa

Le immagini Schaeffler per la stampa possono essere utilizzate solo per scopi editoriali. Se non diversamente specificato, tutti i diritti d'autore e i diritti di utilizzo e sfruttamento sono di proprietà di Schaeffler Technologies AG & Co. KG, Herzogenaurach (Germania) o da una delle sue società affiliate. La riproduzione e la pubblicazione delle immagini Schaeffler per la stampa è consentita solo se la fonte è indicata come segue: "Immagine: Schaeffler". In questi casi le immagini possono essere utilizzate gratuitamente. L'uso delle immagini per scopi pubblicitari o per altri scopi commerciali, in particolare la loro divulgazione a terzi per scopi commerciali, è vietato. Le immagini possono essere modificate solo con l'approvazione di Schaeffler.

Chiediamo gentilmente che ci venga inviata una copia quando le immagini Schaeffler per la stampa vengono pubblicate su carta stampata (o una copia digitale in caso di pubblicazione su supporto elettronico). In caso di utilizzo di immagini Schaeffler per la stampa in film, vi preghiamo di comunicarcelo e di indicare il titolo del film.

L'utilizzo e lo sfruttamento delle immagini Schaeffler per la stampa sono soggetti alle leggi sostanziali della Germania senza che vi siano conflitti di legge. Il foro competente è quello Norimberga, Germania.

Indirizzo postale:
Schaeffler Technologies AG & Co. KG
Corporate Communication
Industriestraße 1-3
91074 Herzogenaurach
Germany

presse@schaeffler.com

Download

Comunicati stampa

Pacchetto (comunicato stampa + media)

Condividi sito

Schaeffler utilizza i cookie per garantirvi una navigazione ottimale. Continuando a navigare su questo sito Web accettate automaticamente l’utilizzo dei cookie. Ulteriori Informazioni

Accetta