Termine di ricerca

Oltre 2.800 articoli e copertura per 20.000 vetture Nuovo Catalogo Frizioni LuK per autovetture e veicoli commerciali leggeri – Schaeffler Automotive Aftermarket presenta la nuova edizione 2014/2015

07/08/2014 | Momo

MOMO (NO), 28 luglio 2014. Schaeffler Automotive Aftermarket presenta la nuova edizione del Catalogo Frizioni LuK dedicato alle autovetture e ai veicoli commerciali leggeri. Il nuovo compendio di Schaeffler Automotive Aftermarket, in più di 600 pagine, racchiude oltre 2.800 articoli differenti per la riparazione delle frizioni di veicoli di più di 60 diversi costruttori. Con prodotti per circa 20.000 applicazioni, il catalogo offre una copertura del parco circolante dell’Europa Occidentale pari al 95%.

Il maggior vantaggio per ricambisti e installatori è rappresentato dalla velocità di accesso alla componente di ricambio e alla soluzione di riparazione che stanno cercando, sia si tratti della soluzione LuK RepSet® e LuK RepSet® Pro per sistemi con frizione semi o totalmente idraulica, sia si tratti del LuK RepSet® DMF, per veicoli con volano a doppia massa o del LuK RepSet® 2CT, per sistemi con doppia frizione. Il catalogo è chiaro e strutturato in modo intuitivo. Molte delle sue pagine sono organizzate in modo da non includere testi: grazie ai simboli grafici è possibile individuare facilmente modello, anno di costruzione e categoria articolo, oltre alle informazioni specifiche sul veicolo. Le tabelle di interscambio portano immediatamente all’attrezzo speciale corretto o al giusto codice senza la necessità di voltare continuamente pagina, grazie alle fasce colorate a bordo catalogo. Gli installatori posso reperire il Catalogo Frizioni LuK dedicato alle autovetture e ai veicoli commerciali leggeri presso i partner commerciali di Schaeffler Automotive Aftermarket. É inoltre possibile scaricare il catalogo dal sito internet aziendale www.schaeffler-aftermarket.it.

Editore: Schaeffler Italia S.r.l
Paese di emissione: Italia

Media correlati

Utilizzo immagini Schaeffler per la stampa

Le immagini Schaeffler per la stampa possono essere utilizzate solo per scopi editoriali. Se non diversamente specificato, tutti i diritti d'autore e i diritti di utilizzo e sfruttamento sono di proprietà di Schaeffler Technologies AG & Co. KG, Herzogenaurach (Germania) o da una delle sue società affiliate. La riproduzione e la pubblicazione delle immagini Schaeffler per la stampa è consentita solo se la fonte è indicata come segue: "Immagine: Schaeffler". In questi casi le immagini possono essere utilizzate gratuitamente. L'uso delle immagini per scopi pubblicitari o per altri scopi commerciali, in particolare la loro divulgazione a terzi per scopi commerciali, è vietato. Le immagini possono essere modificate solo con l'approvazione di Schaeffler.

Chiediamo gentilmente che ci venga inviata una copia quando le immagini Schaeffler per la stampa vengono pubblicate su carta stampata (o una copia digitale in caso di pubblicazione su supporto elettronico). In caso di utilizzo di immagini Schaeffler per la stampa in film, vi preghiamo di comunicarcelo e di indicare il titolo del film.

L'utilizzo e lo sfruttamento delle immagini Schaeffler per la stampa sono soggetti alle leggi sostanziali della Germania senza che vi siano conflitti di legge. Il foro competente è quello Norimberga, Germania.

Indirizzo postale:
Schaeffler Technologies AG & Co. KG
Corporate Communication
Industriestraße 1-3
91074 Herzogenaurach
Germany

presse@schaeffler.com

Download

Comunicati stampa

Pacchetto (comunicato stampa + media)

Condividi sito

Schaeffler utilizza i cookie per garantirvi una navigazione ottimale. Continuando a navigare su questo sito Web accettate automaticamente l’utilizzo dei cookie. Ulteriori Informazioni

Accetta