Termine di ricerca

General Motors nomina Schaeffler “Supplier of the Year 2022”

Pressrelease Stage Image
General Motors nomina Schaeffler “Supplier of the Year 2022” (Fornitore dell’Anno 2022) durante il suo 31° evento annuale “Supplier of the Year” tenutosi a San Antonio, Texas. Immagine: GM

04/04/2023 | Buehl

General Motors nomina Schaeffler “Supplier of the Year 2022” (Fornitore dell’Anno 2022). GM ha recentemente festeggiato le aziende che hanno ricevuto il premio durante il suo 31° evento annuale “Supplier of the Year” a San Antonio, in Texas.

Il “Supplier of the Year Award” di GM riconosce i fornitori globali che si sono distinti secondo gli standard GM, fornendo a loro volta ai clienti tecnologie innovative e la massima qualità nel settore automotive. Questa è la terza volta che Schaeffler riceve il premio.

“In qualità di uno dei fornitori leader a livello mondiale, Schaeffler si impegna con costanza per fornire ai propri clienti l'eccellenza,” dichiara Klaus Rosenfeld, CEO di Schaeffler. “Siamo onorati che GM abbia nuovamente riconosciuto la nostra dedizione all'eccellenza. Complimenti al lavoro del nostro team per questo notevole risultato.”

“Non potrei essere più entusiasta per il nostro Account team GM, che ha lavorato duramente per ottenere questo prestigioso premio,” afferma Jon Jameson, Senior Vice President e GM Global Key Account Manager di Schaeffler. “Tutti erano allineati verso lo specifico obiettivo di soddisfare e superare gli standard dei fornitori di GM. Il duro lavoro dell'ultimo anno ha dato i suoi frutti: GM ha riconosciuto i nostri sforzi e ha premiato Schaeffler tra lo 0,5 % dei principali fornitori di GM. Sono soddisfatto del nostro risultato e davvero orgoglioso del lavoro di squadra.”

“Siamo entusiasti di riconoscere questi fornitori di livello dopo un altro anno sfidante nel settore automotive,” aggiunge Jeff Morrison, Vice President of Global Purchasing and Supply Chain di GM. “Hanno superato innumerevoli ostacoli e sono la riprova di cosa significhi essere resilienti, intraprendenti e determinati. Oltre a ciò, questi fornitori hanno dimostrato il loro impegno per l'innovazione sostenibile, promuovendo soluzioni avanzate in collaborazione con il team di GM.” Ogni anno, i destinatari del “Supplier of the Year Award” di GM vengono selezionati da un team di GM globale e interfunzionale per le loro performance in base a criteri quali acquisto di prodotti, acquisti globali e servizi di produzione, assistenza clienti e post-vendita e logistica.

General Motors

General Motors (NYSE:GM) è un'azienda globale focalizzata sulla promozione di un futuro completamente elettrico che sia inclusivo e accessibile a tutti. Al centro di questa strategia c'è la piattaforma di batterie Ultium, che andrà ad alimentare dal mercato di massa fino ai veicoli ad alte prestazioni. General Motors, le sue filiali e le sue joint venture vendono veicoli sotto i marchi Chevrolet, Buick, GMC, Cadillac, Baojun and Wuling. Maggiori informazioni sulla società e le sue sussidiarie, tra cui OnStar, leader globale nei servizi di protezione e sicurezza dei veicoli, sono disponibile al seguente link: https://www.gm.com

Editore: Schaeffler Italia
Paese di emissione: Italia

Media correlati

Utilizzo immagini Schaeffler per la stampa

Le immagini Schaeffler per la stampa possono essere utilizzate solo per scopi editoriali. Se non diversamente specificato, tutti i diritti d'autore e i diritti di utilizzo e sfruttamento sono di proprietà di Schaeffler Technologies AG & Co. KG, Herzogenaurach (Germania) o da una delle sue società affiliate. La riproduzione e la pubblicazione delle immagini Schaeffler per la stampa è consentita solo se la fonte è indicata come segue: "Immagine: Schaeffler". In questi casi le immagini possono essere utilizzate gratuitamente. L'uso delle immagini per scopi pubblicitari o per altri scopi commerciali, in particolare la loro divulgazione a terzi per scopi commerciali, è vietato. Le immagini possono essere modificate solo con l'approvazione di Schaeffler.

Chiediamo gentilmente che ci venga inviata una copia quando le immagini Schaeffler per la stampa vengono pubblicate su carta stampata (o una copia digitale in caso di pubblicazione su supporto elettronico). In caso di utilizzo di immagini Schaeffler per la stampa in film, vi preghiamo di comunicarcelo e di indicare il titolo del film.

L'utilizzo e lo sfruttamento delle immagini Schaeffler per la stampa sono soggetti alle leggi sostanziali della Germania senza che vi siano conflitti di legge. Il foro competente è quello Norimberga, Germania.

Indirizzo postale:
Schaeffler Technologies AG & Co. KG
Corporate Communication
Industriestraße 1-3
91074 Herzogenaurach
Germany

presse@schaeffler.com

Download

Comunicati stampa

Pacchetto (comunicato stampa + media)

Condividi sito

Schaeffler utilizza i cookie per garantirvi una navigazione ottimale. Continuando a navigare su questo sito Web accettate automaticamente l’utilizzo dei cookie. Ulteriori Informazioni

Accetta