Termine di ricerca

Qualità

La competitività e la posizione del Gruppo Schaeffler sul mercato mondiale sono determinate in modo decisivo dalla qualità dei suoi prodotti. In questo contesto, La qualità e l’affidabilità impeccabile dei prodotti e dei servizi acquistati dai fornitori influiscono in modo decisivo sui processi di produzione altamente tecnologici e sulla qualità dei prodotti fabbricati. I requisiti di qualità del Gruppo Schaeffler per fornitori e sub-fornitori (requisiti specifici del cliente) sono stati raggruppati di seguito sulla base degli standard internazionali di qualità. Gli accordi di garanzia di qualità elencati sono una sintesi degli standard di qualità internazionali e dei requisiti di Schaeffler che vanno al di là di questi. Essi costituiscono il fondamento della cooperazione e servono a trasmettere i requisiti specifici del cliente che devono essere rispettati. È quindi necessario stipulare un accordo di garanzia di qualità.

I dettagli dei singoli metodi, il loro grado di applicazione e, se necessario, i singoli modelli sono regolati da questi standard di qualità. Questi riflettono lo stato attuale del know-how tecnico, che potrebbe cambiare in qualsiasi momento, quindi i contenuti sono adattati quando necessario. Per nuovi ordini o progetti, ci aspettiamo l'applicazione degli ultimi standard qui previsti (a meno che non siano stati presi altri accordi individuali) senza il rinnovo del suddetto accordo di garanzia di qualità.

Questi standard di qualità sono documenti controllati e sono soggetti al servizio di revisione. La versione attualmente valida è sempre disponibile su questo sito web.

Valutazione fornitore

Regole generali sull’utilizzo tra business partner

Un requisito normativo fondamentale è il monitoraggio dei fornitori rispetto ai loro risultati. Questo vale per fornitori di prodotti, processi e servizi che sono rilevanti per la produzione o per il prodotto finale ed è pertanto valido per i fornitori Schaeffler.

Supplier evaluation – Introduction

Supplier evaluation – Calculation

Prodotti, processi e servizi | Fornitori Aerospace

Accordo di garanzia di qualità con fornitori del settore aerospace

Software

Utensili

Requisiti di qualità per i fornitori di utensili o parti di macchine dipendenti dalla tipologia

Materiali di imballaggio

Requisiti di qualità per fornitori di materiali e servizi di imballaggio

Condividi sito

Schaeffler utilizza i cookie per garantirvi una navigazione ottimale. Continuando a navigare su questo sito Web accettate automaticamente l’utilizzo dei cookie. Ulteriori Informazioni

Accetta