Il Chief Financial Officer Dietmar Heinrich non proroga il contratto

05/11/2019 | Momo

Dietmar Heinrich, Chief Financial Officer in Schaeffler AG da agosto 2017, ha deciso per motivi personali di non prorogare il suo attuale contratto, che scadrà il 31 luglio 2020.

Georg F. W. Schaeffler, azionista della Famiglia e Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Schaeffler AG, ha dichiarato: “Siamo molto rammaricati della decisione del Sig. Heinrich. Nel corso dei suoi quasi venticinque anni in Schaeffler, ha dato un contributo prezioso all’azienda in diverse posizioni. Gli auguriamo il meglio per il futuro sia dal punto di vista personale che professionale.”

Klaus Rosenfeld, CEO di Schaeffler AG, ha aggiunto: “Nella sua funzione di Chief Financial Officer, Dietmar Heinrich ha rafforzato il reparto Finance, migliorato la comunicazione con i mercati dei capitali e ha contribuito all’implementazione dei programmi di efficienza del Gruppo Schaeffler. I miei colleghi del Consiglio di Amministrazione e io rispettiamo la sua decisione e ce ne rammarichiamo".

Un successore verrà annunciato a tempo debito.