Schaeffler rende onore ai propri fornitori per le loro eccezionali performance

Circa 130 fornitori provenienti da tutto il mondo sono stati alla sede centrale Schaeffler di Herzogenaurach. Andreas Schick (a destra), Chief Operating Officer, ha premiato i migliori fornitori per le loro performance.

31/05/2019 | Momo

• Aziende partner da tutto il mondo in visita a Herzogenaurach
  • La cooperazione verrà ulteriormente rafforzata
  • I migliori fornitori sono stati premiati

Schaeffler ha più di 70 stabilimenti in tutto il mondo e ha circa 9.000 fornitori di materiali di produzione. A questo proposito, Schaeffler si aspetta qualità eccezionale, affidabilità e disciplina dei costi dai suoi fornitori. Insieme a idee innovative e disponibilità globale di prodotti, questi sono i prerequisiti ideali per ricevere un premio per essere uno dei migliori fornitori di Schaeffler. Andreas Schick, Chief Operating Officer, ha premiato i migliori fornitori durante un incontro di 130 fornitori strategicamente importanti, al quale hanno preso parte più di 320 partecipanti presso la sede centrale di Herzogenaurach. Ha assegnato i premi a un totale di 20 aziende partner:

Atech Vertriebs GmbH, Germania

ERGOTECH S.R.L., Italia

Mahr GmbH, Germania

Dalian Ruigu, Cina

Infun S.A.U., Spagna

Victrex, Gran Bretagna

Hongyang Metalwork, Cina

ISRINGHAUSEN GmbH & Co. KG, Germania

MADINGER GMBH, Germania

Fersa Bearings, S.A, Spagna

GERO GmbH & Co. KG, Germania

VALLOUREC BEARING TUBES S.A.S., Francia

Airtex Products S.A., USA

Quzhou JW Machinery, Cina

KLS Ljubno d.o.o., Slovenia

Ovako AB, Svezia

CHROM-SCHMITT GmbH & Co. KG, Germania

HES Präzisionsteile, Hermann Erkert GmbH, Germania

O-OKA CORPORATION, Giappone

WDL Nordschwarzwald gGmbH, Germania

Il Sig. Schick ha ringraziato le aziende premiate, alcune delle quali lavorano con Schaeffler da decenni, per la loro collaborazione e per il mantenimento di un livello qualitativo eccezionale. Voleva che questo fosse anche inteso come una motivazione per altri fornitori e ha invitato le aziende ad integrarsi in modo più approfondito nella supply chain di Schaeffler: “Vogliamo aumentare la trasparenza dei nostri processi e renderli più semplici, anche i nostri fornitori aumenteranno la loro vicinanza a noi e al mercato”.
Utilizzando un programma speciale, i fornitori devono adottare gli elementi chiave del sistema di produzione Schaeffler. Non si tratta solo di migliorare la situazione dei costi. “Incoraggiamo anche l’innovazione presso le nostre aziende partner. Questo può portare a nuove opportunità di business, miglioramenti e collaborazione più stretta” ha dichiarato il Sig. Schick.