Klaus Rosenfeld è stato nominato CEO di Schaeffler AG per altri 5 anni

Klaus Rosenfeld è passato dalla Dresdner Bank AG al Gruppo Schaeffler nel 2009 come Direttore Finanziario. È stato nominato Chief Executive Officer in Schaeffler AG nel giugno del 2014, sotto la sua direzione ha avuto luogo nell’ottobre del 2015 l’ingresso in Borsa di Schaeffler AG. Con la strategia “Mobilità del Domani” e il programma per il futuro “Agenda 4 plus One” ha accelerato con successo la trasformazione del Gruppo Schaeffler.

05/10/2018 | Momo

Nella seduta di oggi, il Comitato di Vigilanza di Schaeffler AG ha deciso di rinnovare per altri 5 anni, fino al 30 giugno 2024, il contratto di Klaus Rosenfeld (52), Chief Executive Officer in carica in Schaeffler AG.

Georg F. W. Schaeffler, Presidente del Comitato di Vigilanza di Schaeffler AG, ha dichiarato: “Klaus Rosenfeld sta portando avanti con successo il Gruppo Schaeffler in questi tempi di grandi sfide e cambiamenti. È un modello di impegno e dedizione. Da quando è subentrato in qualità di Chief Executive Officer nel 2014, ha iniziato le necessarie trasformazioni del Gruppo Schaeffler e ha aperto l’azienda per i mercati finanziari. Inoltre, istituendo la nostra strategia “Mobilità del Domani” e il nostro programma “Agenda 4 plus One”, ha creato le fondamenta per orientare la nostra azienda al futuro. Siamo molto lieti che rimarrà in qualità di CEO per altri cinque anni per proseguire il fruttuoso lavoro svolto negli anni passati. A nome di tutto il Comitato di Vigilanza, faccio al Sig. Rosenfeld e a tutti i membri del Consiglio di Amministrazione di Schaeffler AG i miei migliori auguri di successo per il superamento dei compiti che ci aspettano”.

Dichiarazioni che guardano al futuro e previsioni
Alcune dichiarazioni contenute in questo comunicato stampa riguardano il futuro. Per loro natura, simili affermazioni implicano un numero di rischi, incertezze e supposizioni che potrebbero determinare che i reali risultati o gli eventi differiscano materialmente da quelli espressi o implicati dalle suddette dichiarazioni che guardano al futuro. Questi rischi, incertezze e supposizioni potrebbero ripercuotersi negativamente sugli esiti e sulle conseguenze finanziarie dei piani e degli eventi qui descritti. Non vi è alcun obbligo di aggiornare pubblicamente o rivedere le dichiarazioni che guardano al futuro, che sia a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altri motivi. I destinatari di questo comunicato stampa non dovrebbero fare eccessivo affidamento sulle dichiarazioni che guardano al futuro, le quali riflettono esclusivamente la situazione alla data di questo comunicato stampa. Le dichiarazioni contenute in questo comunicato in merito a trend o sviluppi del passato non dovrebbero essere intese come attestazioni che i medesimi trend e sviluppi proseguano anche nel futuro. Le avvertenze sopra descritte sono da considerare in relazione a successive dichiarazioni riferite al futuro in forma verbale o scritta da parte di Schaeffler o di persone che agiscono in suo nome.

Editore: Schaeffler AG