Oltre 2.800 articoli e copertura per 20.000 vetture Nuovo Catalogo Frizioni LuK per autovetture e veicoli commerciali leggeri – Schaeffler Automotive Aftermarket presenta la nuova edizione 2014/2015

07/08/2014 | Momo

MOMO (NO), 28 luglio 2014. Schaeffler Automotive Aftermarket presenta la nuova edizione del Catalogo Frizioni LuK dedicato alle autovetture e ai veicoli commerciali leggeri. Il nuovo compendio di Schaeffler Automotive Aftermarket, in più di 600 pagine, racchiude oltre 2.800 articoli differenti per la riparazione delle frizioni di veicoli di più di 60 diversi costruttori. Con prodotti per circa 20.000 applicazioni, il catalogo offre una copertura del parco circolante dell’Europa Occidentale pari al 95%.

Il maggior vantaggio per ricambisti e installatori è rappresentato dalla velocità di accesso alla componente di ricambio e alla soluzione di riparazione che stanno cercando, sia si tratti della soluzione LuK RepSet® e LuK RepSet® Pro per sistemi con frizione semi o totalmente idraulica, sia si tratti del LuK RepSet® DMF, per veicoli con volano a doppia massa o del LuK RepSet® 2CT, per sistemi con doppia frizione. Il catalogo è chiaro e strutturato in modo intuitivo. Molte delle sue pagine sono organizzate in modo da non includere testi: grazie ai simboli grafici è possibile individuare facilmente modello, anno di costruzione e categoria articolo, oltre alle informazioni specifiche sul veicolo. Le tabelle di interscambio portano immediatamente all’attrezzo speciale corretto o al giusto codice senza la necessità di voltare continuamente pagina, grazie alle fasce colorate a bordo catalogo. Gli installatori posso reperire il Catalogo Frizioni LuK dedicato alle autovetture e ai veicoli commerciali leggeri presso i partner commerciali di Schaeffler Automotive Aftermarket. É inoltre possibile scaricare il catalogo dal sito internet aziendale www.schaeffler-aftermarket.it.

Editore: Schaeffler Italia S.r.l