Termine di ricerca

Schaeffler Automotive Aftermarket si aggiudica diversi premi internazionali

07/08/2014 | Momo

MOMO, 17 Giugno 2014. Schaeffler Automotive Aftermarket ha ricevuto di recente il premio “Supplier of 20 Years Cooperation” da parte di Temot International, in occasione dell’evento “Temot International Executive Supplier”, svoltosi a Baveno. Temot International ha voluto premiare Schaeffler Automotive Aftermarket come uno dei suoi primi fornitori e partner. E’ da 20 anni, infatti, che la partnership tra Schaeffler e il Gruppo di Acquisto continua a crescere grazie a prodotti innovativi, strategie e visioni condivise, che hanno portato all’apertura insieme di nuovi mercati. Temot International è uno dei principali Gruppi di Acquisto nel settore del post vendita automobilistico, con oltre 40 soci oggi nel mondo.

Michael Söding, President Schaeffler Automotive Aftermarket, nel ricevere il premio dalle mani di Fotios Katsardis, CEO and President of Temot International, così si è pronunciato al riguardo. “Siamo decisamente contenti di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Schaeffler Automotive Aftermarket è molto orgogliosa di essere parte della storia di successo di Temot International dai suoi albori e di avere creato valore con questa organizzazione” ha proseguito. “Per Schaeffler Automotive Aftermarket questo è un premio speciale poiché prima di tutto testimonia 20 anni di fiducia reciproca, di spinta, di determinazione. Continueremo a contare su questa partnership.” Solo poche settimane prima del premio ricevuto da Temot International, Schaeffler Automotive Aftermarket ritirava un’altra onorificenza da uno dei soci Temot, Autolia Group, con sede in Francia, per l’eccezionale supporto tecnico fornito, premiando così i seminari di formazione tecnica condotti localmente. Ma non finisce qui. All’inizio di aprile, Michael Söding è stato infatti premiato con l’“Aftermarket Professional of the Year” da parte di Autodistribution International (ADI), uno dei Gruppi di Acquisto più importanti sempre nel settore dei ricambi, con sede a Kortenberg, in Belgio.

Editore: Schaeffler Italia S.r.l
Paese di emissione: Italia

Download

Comunicati stampa

Pacchetto (comunicato stampa + media)

Condividi sito

Schaeffler utilizza i cookie per garantirvi una navigazione ottimale. Continuando a navigare su questo sito Web accettate automaticamente l’utilizzo dei cookie. Ulteriori Informazioni

Accetta