Termine di ricerca

Collaborazione digitale

Organizzazione acquisti

L’organizzazione acquisti del Gruppo Schaeffler è caratterizzata da una grande molteplicità di prodotti e da un elevato grado di internazionalizzazione del mercato di approvvigionamento. I nostri stabilimenti produttivi nel mondo godono di molti collaboratori che si occupano dell’approvvigionamento della materia prima, dei semilavorati e dei prodotti finiti. Nonostante questo, vale ovunque la nostra elevata esigenza di forniture di qualità da parte dei nostri Partner nel mercato dell’approvvigionamento.

Passi per una partnership duratura

L'iscrizione alla piattaforma online SupplyOn è obbligatoria nell’ottica di una partnership duratura con noi. Perché l'integrazione tramite processi aziendali elettronici di logistica, acquisti, qualità e finance, crea trasparenza e accelera le procedure. Per avere maggiori informazioni su SupplyOn e sul processo di registrazione, date un'occhiata al nostro portale informativo per i fornitori.

Per lo scambio digitale dei dati di fatturazione, i nostri fornitori hanno accesso alla piattaforma di fatturazione elettronica gratuita di Tradeshift. Troverete informazioni più dettagliate alla voce Fatturazione Elettronica Tradeshift.

Schaeffler utilizza i cookie per garantirvi una navigazione ottimale. Continuando a navigare su questo sito Web accettate automaticamente l’utilizzo dei cookie. Ulteriori Informazioni

Accetta