Termine di ricerca

Fornitori e Sub-Fornitori

Codice di Comportamento Fornitori del Gruppo Schaeffler

Al fine di soddisfare le nostre aspettative e quelle dei nostri clienti, in Schaeffler aderiamo alle aspettative internazionali sul tema della sostenibilità.

Inoltre, includiamo anche i nostri fornitori in questa responsabilità. Per tutte le nuove e future relazioni con i fornitori, l’accettazione del Codice di Comportamento Fornitori Schaeffler rappresenta un principio vincolante per l’instaurazione di una relazione commerciale. Per tutti i rapporti commerciali già esistenti, richiediamo l’accettazione del nostro Codice di Comportamento che viene fatta attraverso una (conseguente) richiesta (Acquisti). Il fornitore può rifiutare l’accettazione del Codice di Comportamento solo attraverso un apposito rifiuto in forma scritta. Desideriamo precisare che, in questo caso, verrà presa una decisione in ambito acquisti che potrebbe influenzare negativamente la valutazione del fornitore.

Condividi sito

Schaeffler utilizza i cookie per garantirvi una navigazione ottimale. Continuando a navigare su questo sito Web accettate automaticamente l’utilizzo dei cookie. Ulteriori Informazioni

Accetta