ULTERIORI INFORMAZIONI

Medias Sistema per la scelta di prodotti e consulenza

Cuscinetti assiali a rulliniRalle per cuscinetti assiali
 
Pubblicazioni
 

Catalogo | 2006-09
Cuscinetti volventi
Cuscinetti a sfere, Cuscinetti a rulli, Cuscinetti a rullini, Rotelle, Cuscinetti per vit a ricircolazione, Cuscinetti con anello di Bloccaggio/Unità di supporto, Supporti, Accessori

 
CONTATTO
 
Cuscinetti volventi e cuscinetti a strisciamento

Gabbie assiali a rullini / Ralle per cuscinetti assiali / Cuscinetti assiali a rullini

Gabbie assiali a rullini

Le gabbie assiali a rullini sono composte da gabbie assiali in plastica o metallo con rullini integrati ed hanno un ingombro assiale molto ridotto. I cuscinetti supportano elevate forze assiali in una direzione. I carichi radiali devono essere assorbiti separatamente. Le gabbie assiali a rullini presuppongono l’utilizzo di piste di rotolamento con superfici di strisciamento temprate e rettificate.

Ralle per cuscinetti assiali

Le ralle assiali sono stampate, temprate, lucidate e possono essere utilizzate come ralla per albero o per alloggiamento. Queste ralle sono adatte se la costruzione circostante non è temprata, ma è di forma sufficientemente rigida e precisa.

Cuscinetti assiali a rullini

I cuscinetti assiali a rullini sono unità costituite da gabbie assiali a rullini e da ralle assiali con bordo di centraggio. Sono combinabili con gli astucci a rullini con e senza fondello e con i cuscinetti a rullini. La superficie di strisciamento per la gabbia a rullini deve essere temprata e rettificata.