ULTERIORI INFORMAZIONI

Medias Sistema per la scelta di prodotti e consulenza

Unità a ricircolazione di sfere in miniatura
 
CONTATTO
 
Sistemi con guide profilate

Unità a ricircolazione di sfere in miniatura

Unità a ricircolazione a due ranghi di sfere in miniatura

Queste guide sono supporti fissi per movimenti lineari, precaricati per corse limitate ed illimitate. Hanno una capacità di carico media ed una capacità di carico a momento medio-alta.
La loro struttura modulare consente di intercambiare guida e carrello all'interno della medesima classe di precisione e intercambiabilità. Questa possibilità semplifica il montaggio delle guide, facilita l'approvvigionamento di pezzi di ricambio e consente di pianificare le scorte in maniera economica.
I corpi portanti e le guide sono inossidabili. Per proteggere il sistema volvente dalle impurità, i lati frontali dei carrelli sono provvisti di tenute. I carrelli sono ingrassati e possono essere rilubrificati. Le guide e i carrelli sono disponibili anche in esecuzione larga.

Unità a ricircolazione a quattro ranghi di sfere in miniatura

Le unità a ricircolazione a quattro ranghi di sfere in miniatura sono guide pronte per il montaggio concepite per corse illimitate. Hanno una capacità di carico e una rigidezza da elevata a molto elevata.
I corpi portanti e le guide sono inossidabili. Per proteggere il sistema volvente dalle impurità, i lati frontali dei carrelli sono provvisti di tenute. La riserva di lubrificante consente di prolungare gli intervalli di rilubrificazione.
I carrelli sono ingrassati e possono essere rilubrificati.