ULTERIORI INFORMAZIONI

Medias Sistema per la scelta di prodotti e consulenza

Pattini a ricircolazione
 
CONTATTO
 
Sistemi con guide profilate

Pattini a ricircolazione di sfere

Le guide lineari con pattini a ricircolazione di sfere sono composte da pattini a ricircolazione, carrelli e guida lineare. Consentono ampie distanze tra i supporti, sono a gioco regolabile ed in classe di precisione standard G3.

I pattini a pieno riempimento di sfere scorrono su un o su entrambi i lati della guida e nonostante le loro dimensioni ridotte hanno un'elevata capacità di carico. Avvitando i pattini ai carrelli, costituiscono assieme alle guide unità a ricircolazione di sfere a quattro ranghi. I raschiatori sui lati frontali e longitudinali, danno forma assieme alla guida lineare ad una tenuta non strisciante ed isolano totalmente i pattini. I pattini a ricircolazione di sfere sono rilubrificabili.

I carrelli si compongono di un corpo in alluminio anodizzato e di due pattini a ricircolazione di sfere. Per il fissaggio alla costruzione circostante i carrelli sono forniti di scanalature a T. Il gioco più essere regolato mediante tre viti sul lato del carrello; le viti comprimono il dorso del pattino.
Le guide lineari sono disponibili con piste di rotolamento su uno o su entrambi i lati della guida. Sono in acciaio temprato e rettificate su tutti i lati.