ULTERIORI INFORMAZIONI

Medias Sistema per la scelta di prodotti e consulenza

Guide con gabbia in miniatura
CONTATTO
 
Cuscinetti volventi per movimenti lineari e cuscinetti a strisciamento per movimenti lineari

Guide con gabbia in miniatura

Carrelli in miniatura

I carrelli in miniatura con gabbie piane a rulli cilindrici sono guide con gabbia inossidabili, pronte per il montaggio per corse limitate. Si contraddistinguono per un'elevata capacità di carico, rigidezza e precisione occupando il minimo spazio necessario. Grazie alla loro struttura compatta, sostituiscono spesso supporti che necessitano di uno spazio decisamente maggiore. Le unità vengono prodotte con carrelli e guide in diverse lunghezze consentendo soluzioni costruttive vantaggiose.
I carrelli in miniatura sono cuscinetti fissi per movimenti lineari. Supportano forze da tutte le direzioni - ad eccezione dalla direzione di movimento - e momenti intorno a tutti gli assi, sono più rigidi delle unità a ricircolazione di sfere ed hanno un'elevata silenziosità di funzionamento e precisione di scorrimento.
Sono particolarmente indicati per corse brevi, movimenti oscillanti ad attrito ridotto e per carichi elevati, garantendo allo stesso tempo un'elevata rigidezza. I campi di applicazione preferenziali sono il settore della medicina, l'industria elettrica, la robotica, la tecnica di laboratorio e applicazioni in condizioni di ambiente puro.

Set di guide lineari in miniatura

I set di guide lineari in miniatura con gabbie piane a rulli cilindrici sono supporti fissi inossidabili, pronti per il montaggio, per corse limitate e vengono precaricati in fase di assemblaggio. Queste guide longitudinali si contraddistinguono per un'elevata capacità di carico, rigidezza e precisione occupando il minimo spazio necessario. Grazie alla possibilità di variare la distanza tra le guide, gli elementi sono facilmente adattabili alle costruzioni circostanti preesistenti. I set vengono forniti in molte lunghezze su misura.
I set sono particolarmente indicati per corse brevi, movimenti oscillanti ad attrito ridotto e per carichi elevati, garantendo allo stesso tempo la massima rigidezza.