CONTATTO

Schaeffler Technologies AG & Co. KG
91072 Herzogenaurach
Germania

Tel. +49 9132 82 12 77
Fax +49 9132 82 33 44

bearinx-online@schaeffler.com
 
Calcolo per mandrini BEARINX-online

Requisiti

Questo servizio è disponibile solo per Clienti diretti INA/FAG oppure per Partner di Vendita INA/FAG!

 
 
Requisiti di sistema
Il calcolo vero e proprio viene effettuato da server presso INA, l'hardware locale gestirà solo la schermata utente. Per questo motivo le esigenze di Hardware locale sono minime.
Hardware
Processore: 500 MHz o superiore
Memoria fissa: almeno 256 MB (consigliati 512 MB)
Risoluzione schermo: 1024 x 768 o superiore
80 MB spazio libero sul disco fisso
Collegamento Internet via ISDN (consigliato DSL)
Software
Java 2 Runtime Environment con visualizzatore 3D
Browser compatibile Java Plug-in
Macromedia Flash Player
 
 

I tempi di sviluppo ed i cicli di produzione sempre più celeri mettono sotto pressione sia i produttori di macchine sia i fornitori. Solo chi riesce a reagire allo stesso tempo in modo veloce e competente alle nuove esigenze, acquisisce il vantaggio necessario rispetto alla concorrenza. Con INA e FAG avete trovato il Partner giusto.

Per questo motivo offriamo ai nostri Clienti l'opportunità di approffittare personalmente delle eccezionali possibilità offerte da BEARINX. Con il programma per il calcolo BEARINX-online spindle avete ora anche l'accesso al nuovo modulo integrato in BEARINX per la progettazione dei cuscinetti per mandrino.

Quali sono le premesse necessarie?

BEARINX-online spindle consente il calcolo di complessi sistemi elastici di alberi e cuscinetti per il mandrino principale. Per familiarizzare con il programma Vi offriamo un corso di formazione di un giorno. L'obiettivo è favorire la comprensione dei modelli di calcolo utilizzati. Apprenderete l'utilizzo delle "user screen" e Vi spiegheremo come interpretare correttamente i risultati dei calcoli.

Le condizioni per l'utilizzo del software e il ricorso a servizi supplementari come la formazione e l'assistenza vengono regolate con un accordo contrattuale.

Per la formazione e per l'autorizzazione all'uso di BEARINX-online spindle viene richiesta una partecipazione ai costi.