ULTERIORI INFORMAZIONI

Panoramica dei nostri stabilimenti certificati

Certificati e riconoscimenti

 
Azienda

Qualità

 
 
 
 

Politica della qualità

Il Gruppo Schaeffler è un fornitore leader integrato a livello mondiale nel settore Automotive e Industrie. L’azienda è sinonimo di elevata qualità, eccellente tecnologia, e spiccata forza innovativa.

Quello che convince i clienti nel lungo termine sono il nostro ruolo di leader nella qualità, tecnologia, affidabilità, innovazione e redditività così come fedeltà nella consegna e servizio attento al Cliente. Sono queste le caratteristiche su cui si base il successo della nostra azienda nel lungo termine.

Il nostro criterio di misurazione della qualità è finalizzato ad andare incontro alle aspettative e alle necessità dei nostri Clienti. Le direttive legali e amministrative vengono osservate di conseguenza.

Il nostro lavoro è orientato al continuo miglioramento in tutti i settori con obiettivo “zero errori” e caratterizzato da provvedimenti per prevenire gli errori e minimizzare il rischio.

Ogni collaboratore è consapevole del proprio dovere in termini di qualità e allinea di conseguenza il proprio pensiero e le proprie azioni.

Il consiglio di amministrazione, i dirigenti e tutti i collaboratori di impegnano a rispettare questa politica della qualità.


Klaus Rosenfeld | CEO