ULTERIORI INFORMAZIONI
CONTATTO
Cellulosa e carta

Assistenza

 
 
 
 
 

Linee di produzione della carta con elevati investimenti di capitale esigono la continua disponibilità, basata sulla massima qualità dell'impianto e su un'assistenza intelligente del ciclo di vita, che non lascia nulla al caso. Questo a sua volta richiede affidabilità di prodotti e servizi di montaggio, lubrificazione, allineamento e monitoraggio per i cuscinetti volventi utilizzati nelle applicazioni „Pulp & Paper“ di tutto il mondo.

INA e FAG affrontano questa sfida insieme a FAG Industrial Services GmbH (F’IS).

F'IS offre soluzioni indipendenti dal produttore per la manutenzione e l'assicurazione della qualità, che vanno dal controllo degli impianti all'introduzione e implementazione di azioni di manutenzione predittiva. Il ricondizionamento dei cuscinetti volventi offerto da F'IS ad esempio contribuisce in modo decisivo a mantenere costante la disponibilità grazie a tempi di consegna brevi. Un ampio programma di apparecchiature di montaggio e di allineamento, strumenti di misura e lubrificanti e corsi di formazione semplificano gli interventi di manutenzione e contribuiscono ad organizzare in modo più efficiente i flussi di lavoro. Grazie alla vasta esperienza FAG e ad esperti qualificati, F'IS è il partner competente per soluzioni orientate al cliente che comprendono il monitoraggio delle condizioni di esercizio e di qualità.

Veloce e flessibile

Sistemi di monitoraggio su misura per l'industria della carta riconoscono i danneggiamenti in uno stadio precoce. La sicurezza della pianificazione aumenta - vengono evitati fermi macchina non programmati, la sostituzione del cuscinetto può essere disposta in anticipo.

Gli esperti di F'IS supportano in tutto il mondo la produzione di carta con la tecnica più moderna, ad esempio attraverso la diagnosi a distanza via Internet o GSM. Se richiesto, tecnici altamente qualificati ed ingegneri forniscono assistenza sul posto, se necessario anche poche ore dopo la chiamata di intervento. I contratti di assistenza assicurano la massima sicurezza. L'entità ed il tipo vengono stabiliti in base ai criteri dell'impianto. F'IS è lieta di fornirvi tutte le informazioni!