Informazione
 

Trovate maggiori informazioni sulla gamma delle prestazioni F'IS nella Homepage F'IS: www.fis-services.de

 
CONTATTO
Estrazione e lavorazione delle materie prime

Assistenza

Consulenza tecnica

I tempi di sviluppo sempre più ristretti esigono sin dall'inizio un dimensionamento ed una progettazione precisa dei cuscinetti volventi e dei cuscinetti a strisciamento. Questo vale anche per il settore dell'estrazione e della lavorazione di materie prime. Grazie all'utilizzo del know-how di esperti specialisti di cuscinetti già nella fase di sviluppo, ne derivano risparmi di costi e di tempo per i nostri clienti. Pertanto offriamo una consulenza ampia ai progettisti, che si estende dalla documentazione tecnica al nostro eCatalog fino ai programmi di calcolo.

Gli ingegneri INA e FAG hanno una eccellente conoscenza di tutto il settore della tecnica dei cuscinetti volventi e dei cuscinetti a strisciamento. Forniscono ai clienti il supporto a tutti i quesiti dell'applicazione e della progettazione ed offrono un servizio di calcolo che è modellato in modo preciso sulle esigenze del settore. Con i nostri clienti sviluppiamo soluzioni individuali ai loro problemi.

 

F'IS - Servizio di manutenzione INA e FAG

FAG Industrial Services (F'IS) offre numerose soluzioni di manutenzione per la riduzione dei costi di manutenzione, la diminuzione dei fermi macchina non pianificati e l'incremento della disponibilità della macchina. Grazie a esperienze pratiche di lunghi anni in questo settore abbiamo familiarità con condizioni di esercizio estremamente difficili con riguardo all'estrazione ed alla lavorazione di materie prime. Prodotti, servizi e formazione della F'IS rappresentano una componente essenziale del ciclo di vita di un cuscinetto e vengono accolti in modo eccellente dai nostri clienti in tutto il mondo.

Stock di settore

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti prodotti selezionati per il settore Mining e Processing, grazie ad una appropriata gestione degli stock. Questo ci consente di ridurre notevolmente i costi di gestione del magazzino e di garantire una veloce disponibilità a prezzi di mercato.