Industrial

Estrazione e lavorazione delle materie prime

 
 
 

Sistemi di supporto avanzati

Nelle miniere e nei grandi impianti di trasporto, nello sviluppo e nell'estrazione di petrolio e di gas naturale così come nella tecnica di trattamento dei materiali il progresso tecnico si concretizza in modo sempre più veloce. I cuscinetti volventi contribuiscono a questo sviluppo.

Le condizioni di esercizio ed ambientali estreme richiedono cuscinetti estremamente robusti. La nostra ricerca e sviluppo così come lo scambio intenso di esperienze con produttori e operatori di macchine e impianti hanno portato ad incrementare continuamente la sicurezza di esercizio e la durata dei cuscinetti INA e FAG.

Per tutti i settori correlati

Per via delle differenti condizioni di impiego devono essere soddisfatti requisiti sepciali. I nostri cuscinetti sono caratterizzati da:

  • Elevata affidabilità e sicurezza in esercizio
  • Massima capacità di carico
  • Scarsa necessità di manutenzione
  • Insensibilità agli urti ed alle oscillazioni
  • Montaggio e smontaggio semplice

Per tutti gli impianti e i macchinari

Apparecchiature per miniere a cielo aperto, apparecchiature per miniere sotterranee, convogliatori a nastro, apparecchiature per la costruzione di tunnel, impianti on- e offshore, torri di trivellazione, frantoi, mulini, vagli, forni rotativi, impianti di sinterizzazione.

Offerta prodotti INA/FAG

Consulenza tecnica con i metodi più moderni, soluzioni individuali di problemi, diversi accessori, vasta offerta di assistenza.

 
Applicazioni
Gamma prodotti